Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Suggerimenti in cucina: tritare nocciole e mandorle

>> 20 ottobre 2012

© Riproduzione riservata.


La docente Maria Castellano del corso di Eataly ci ha dato questo suggerimento quando si devono tritare nocciole e mandorle per evitare che fuoriesca l'olio e il trito si trasformi in una massa oleosa: occorre mettere le nocciole o le mandorle in freezer per almeno una mezz'ora (meglio di più) prima di triturarle con il robot da cucina. In caso contrario le lame del robot finiscono con il surriscaldare le nocciole o le mandorle e il trito si trasforma ben presto in un impasto oleoso!
.



0 commenti:

Posta un commento

Benvenuto/a sul blog e grazie per avermi lasciato un messaggio. Nei commenti non è ammesso segnalare siti commerciali o comunque promozionali, l'inserimento di questi siti sul Blog è considerato spamming e determinerà la cancellazione del commento stesso.


Welcome, thanks for your visit and leaving a comment. You should avoid any links to sites that primarily exist to sell products or services, or sites with objectionable amounts of advertising or sites that require payment or registration to view the relevant content. These comments are considered "spam or spamming" and they'll be deleted.

LinkWithin

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP