Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Schär Glutenfree World Day a Alessandria

>> 21 ottobre 2010

Sabato 6 Novembre si svolgerà in provincia di Alessandria e, più precisamente, presso il Relais La Bollina a Serravalle Scrivia l'evento Schär Glutenfree World Day.

A questo link potete scaricare la locandina e avere tutte le informazioni sull'evento: http://www.schaer.com/smartedit/documents/download/invito_alessandria.pdf .

Mi sono iscritta non appena ho ricevuto l'email dalla Schär e cercherò di fare il possibile (e anche l'impossibile) per rientrare in Italia e partecipare; se per caso vi prenotate per il Sabato mattina e per il corso sul pane potremmo vederci (sono comunque interessata a conoscere qualche celiaco/a che partecipi al corso sulla pizza che si svolge contemporaneamente a quello sul pane, in modo da poter effettuare uno scambio di ricette).

Tra l'altro la location scelta dalla Schär è piuttosto bella: un'antica villa posta sulla cima di un colle. Purtroppo la parte anteriore della villa e del parco affaccia sulla spianata del Designer Outlet di Serravalle ma, la parte retrostante, si apre su dolci colline coltivate a vigneti. La Bollina è inoltre sede di un Golf Club.
.

6 commenti:

La Gaia Celiaca 21 ottobre 2010 alle ore 22:29  

se non fosse così lontanuccio, ma mi piacerebbe venire, così ci potremmo incontrare.
peccato, sarà per un'altra volta!

La Gaia Celiaca 21 ottobre 2010 alle ore 22:32  

p.s. sono contenta di rileggerti!

RaffaellaM 22 ottobre 2010 alle ore 10:45  

Grazia Gaia sei sempre un tesoro smakkete! Se la Schar dovesse organizzare un incontro a metà strada magari potremmo incontrarci, ok? Ho visto sul sito che ne stanno organizzando parecchi prima o poi capiterà un La Spezia o giù di lì. Buon fine settimana

ValeTork 23 ottobre 2010 alle ore 10:24  

troppo lontano...
aspetterò il tuo resoconto, mi raccomando prendi appunti anche per me!!!

ciao

Vale

fantasie 24 ottobre 2010 alle ore 06:34  

Finalmente tornata! Peccato che Alessandria sia così lontana!!! Anche io aspetto resoconto dettagliato!

RaffaellaM 26 ottobre 2010 alle ore 11:09  

Un caro saluto a Vale/Tork e Stefania che mi sono passate a trovare nei giorni scorsi, prenderò nota di tutto e sicuramente scriverò qualcosa sul blog. A presto ciao

Posta un commento

Benvenuto/a sul blog e grazie per avermi lasciato un messaggio. Nei commenti non è ammesso segnalare siti commerciali o comunque promozionali, l'inserimento di questi siti sul Blog è considerato spamming e determinerà la cancellazione del commento stesso.


Welcome, thanks for your visit and leaving a comment. You should avoid any links to sites that primarily exist to sell products or services, or sites with objectionable amounts of advertising or sites that require payment or registration to view the relevant content. These comments are considered "spam or spamming" and they'll be deleted.

LinkWithin

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP