Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Si parte

>> 6 settembre 2008

Di Nuovo? Eh si ma questa volta rientriamo in Italia per un paio di settimane per le ferie, non faremo nulla di speciale solo qualche giorno di mare (nella speranza di trovare un po' di sole e di caldo), visite a parenti e amici, qualche pedalata su e giù per le mie montagne, riposo ecc.
Non so ancora se partiremo Domenica o Lunedi, dipende da come rientra Andrea dalla trasferta lavorativa in Germania che è stata un tour de force, in ogni caso non credo di riuscire più a collegarmi fino a quando saremo nella casa Piemontese.
Ci aspettano di nuovo 1230km, speriamo che il meteo sia clemente e non ci aspetti un viaggio sotto la pioggia, la gatta è tranquilla perchè non sa ancora cosa l'aspetta.
Ciao a presto
.
.

2 commenti:

Anonymous,  7 settembre 2008 alle ore 21:17  

Buon viaggio allora!
E buone ferie...a casa.
ciao Alefbeth

RaffaellaM 9 settembre 2008 alle ore 21:40  

Ciao Ale grazie, viaggio lungo ma tutto ok! Ieri eravamo un po' cotti dallo sbalzo di temperatura, qui ci sono almeno 10 gradi in più rispetto all'Olanda ma ci siamo abituati in fretta. Finalmente un po' di caldo e sole ciao

Posta un commento

Benvenuto/a sul blog e grazie per avermi lasciato un messaggio. Nei commenti non è ammesso segnalare siti commerciali o comunque promozionali, l'inserimento di questi siti sul Blog è considerato spamming e determinerà la cancellazione del commento stesso.


Welcome, thanks for your visit and leaving a comment. You should avoid any links to sites that primarily exist to sell products or services, or sites with objectionable amounts of advertising or sites that require payment or registration to view the relevant content. These comments are considered "spam or spamming" and they'll be deleted.

LinkWithin

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP