Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I tagli di carne bovina

>> 30 settembre 2008

Il girello si chiama rotondino a Zena (Genova), lacertino a Bari e Foggia, fusello a Milano ...... ecc., in Olanda non so come si chiami ma mi sono fatta l'idea che abbiano meno tagli di carne rispetto all'Italia. Per esempio la "fettina" che noi cuciniamo a mo' di scaloppina, in Olanda non la trovo (devo prendere una snitzel e poi cercare di tagliarla a metà nello spessore con il coltello), lì usano molto i classici tagli spessi da cuocere sulla piastra o nel barbecue.

Dopo queste divagazioni ritorno al punto di partenza.
Conoscete già questo sito? L'avevo salvato tempo fà nei preferiti e poi per un certo periodo non ero più riuscita a collegarmi, probabilmente a causa di qualche aggiornamento che era stato fatto oppure a qualche modifica del link. Lo trovo abbastanza utile, come pure questo.
.
.

1 commenti:

clamilla 1 ottobre 2008 13:14  

Grazie Raffaella, non conoscevo questo sito, ma mi tornerà utile dato che ultimamente preferisco andare in vacanza in appartamenti con la conseguenza che devo provvedere anche alla spesa...mi eviterà figure magre!
Ciao
Marty

Posta un commento

Benvenuto/a sul blog e grazie per avermi lasciato un messaggio. Nei commenti non è ammesso segnalare siti commerciali o comunque promozionali, l'inserimento di questi siti sul Blog è considerato spamming e determinerà la cancellazione del commento stesso.


Welcome, thanks for your visit and leaving a comment. You should avoid any links to sites that primarily exist to sell products or services, or sites with objectionable amounts of advertising or sites that require payment or registration to view the relevant content. These comments are considered "spam or spamming" and they'll be deleted.

LinkWithin

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP