Ci siamo!
>> 17 giugno 2008
Venerdi caricheremo il camion con tutte le nostre masserizie e Sabato, di buon ora, si partirà in macchina alla volta dell'Olanda con la vecchia gatta al seguito.
Passando attraverso la Svizzera, la Francia, il Lussemburg e il Belgio arriveremo, dopo poco più di 1200 chilometri, a Voorhout in Olanda.
Sto staccando il computer per imballarlo, un caro saluto a Alefbeth, Carmen, Dolita, Fabdo, Kimberlyn, Marcella, Michela e a tutti gli altri amici e amiche che passeranno da qui nei prossimi giorni.
Ci sentiremo all'arrivo in Olanda, incrociate le dita per il lungo viaggio con la gattonza. Ciao
Dear friends,
I'm moving to Voorhout in The Netherlands (Zuid-Holland), see you soon.
Stay tuned!
.
7 commenti:
buon viaggio e prudenza,salutami l'olanda conosco solo amsterdam e relativi musei,formaggi da sballo aringhe che in italia non mangio,ma ad am----- adavo nei locali non x turisti e di pescatori ecc... che abbuffate,in attesa di rilegerti ciao
buon viaggio ¡¡¡¡
ciao
Grazie per il buon viaggio, arrivederci a presto
Buon viaggio cara, divertiti !
Baci
buon viaggio e mi raccomando la gatta aspettando tue buone nuove
Buon viaggio!
A presto.
Grazie a Dolita, Kimberlyn, Marcella e Michela. Siamo partiti Sabato mattina alle 6:30 e dopo 14 ore di viaggio siamo finalmente arrivati a destinazione a Voorhout in Olanda. La distanza complessiva è stata di 1215 chilometri e abbiamo fatto quattro soste. La gatta si è comportata benissimo, come se avesse sempre viaggiato in macchina per distanze così lunghe. Mi ha piacevolmente sorpresa! Lunedi è arrivato il camion con tutte le nostre masserizie e domani dovrei finire di sistemarle. Un caro saluto a tutti
Posta un commento