Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

A questo punto vi presento

>> 17 aprile 2008

Minnie, la mia convivente e inseparabile aiutante di cucina da quasi 13 anni. Pur avendo un nome da "topo" , a essere sincera, non è propriamente uno chef come il topo Remy del cartoon "Ratatuille" ma mi ha conquistata con la sua infinita dolcezza e simpatia


Da oggi è dotata di passaporto per animali da compagnia in modo che poi possa portarla con me in Olanda fra un paio di mesi. Povera gatta, quanti cambiamenti alla sua veneranda età!
.
.

2 commenti:

Anonymous,  18 aprile 2008 alle ore 15:24  

Saluti alla gattonza cicciotta !!

marcella candido cianchetti 18 giugno 2008 alle ore 09:47  

che bello ,ti seguirà io ho avuto x 18 un gatto inseparabile e non ha perso un solo giorno dei miei spostamenti fagli una grattatina sotto il mento e tra le orecchiuzze e buon viaggio

Posta un commento

Benvenuto/a sul blog e grazie per avermi lasciato un messaggio. Nei commenti non è ammesso segnalare siti commerciali o comunque promozionali, l'inserimento di questi siti sul Blog è considerato spamming e determinerà la cancellazione del commento stesso.


Welcome, thanks for your visit and leaving a comment. You should avoid any links to sites that primarily exist to sell products or services, or sites with objectionable amounts of advertising or sites that require payment or registration to view the relevant content. These comments are considered "spam or spamming" and they'll be deleted.

LinkWithin

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP