Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rifatte senza glutine di Maggio: Peperoni alla Micò

>> 15 maggio 2012

La ricetta scelta questo mese dal gruppo Rifatte Senza Glutine sono dei gustosi peperoni ripieni di riso, olive, capperi, alici, provolone ....... insomma una leccornia da leccarsi i baffi! La ricetta originale è di Vale del blog "In cucina senza glutine"), di seguito trovate i links ai vari siti e blogs che hanno partecipato a questa bella iniziativa (spero di non aver scordato nessuno) con le relative foto e ricette. Si parte da una ricetta comune ma ciascun foodblogger la interpreta e realizza alla propria maniera,  il filo conduttore di ciascuna ricetta è il fatto che vengano preparate con alimenti facilmente reperibili e, nel caso di farine, si da la preferenza a quelle "naturalmente prive di glutine" anzichè ai preparati industriali in modo da agevolarne la realizzazione.

La ricetta originale è qui : http://incucinasenzaglutine.blogspot.it/2010/06/peperoni-ripieni-alla-mico-senza.html .

I blog partecipanti all'iniziativa (in ordine sparso):


La ricetta del prossimo mese , da postare il 15/06/12 alle ore 9 , sarà invece questa : http://senzaglutinepertuttiigusti.blogspot.it/2011/02/cheesecake-ai-limoni.html
.

5 commenti:

il cucchiaio magico 15 maggio 2012 alle ore 11:57  

no direi che non hai scordato nessuno, ci siamo proprio tutti. Baci

vale-tork 15 maggio 2012 alle ore 14:53  

grazie per aver dedicato un post alle Rifatte

rm 15 maggio 2012 alle ore 15:13  

De nada figurati, ciao bella

Posta un commento

Benvenuto/a sul blog e grazie per avermi lasciato un messaggio. Nei commenti non è ammesso segnalare siti commerciali o comunque promozionali, l'inserimento di questi siti sul Blog è considerato spamming e determinerà la cancellazione del commento stesso.


Welcome, thanks for your visit and leaving a comment. You should avoid any links to sites that primarily exist to sell products or services, or sites with objectionable amounts of advertising or sites that require payment or registration to view the relevant content. These comments are considered "spam or spamming" and they'll be deleted.

LinkWithin

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP